• Home
  • CHI SIAMO
  • Lo Studio

Lo studio

Lo Studio Legale Lisi è una realtà professionale multidisciplinare, all’interno della quale convivono due anime dedicate a due differenti settori del diritto.
Il nucleo originario dello Studio Legale Lisi è stato fondato negli anni ’70 da Giacomo Lisi (a cui si è presto affiancato Antonio Lisi) e si occupa con riconosciuta competenza e professionalità di diritto civile e commerciale, diritto del lavoro e previdenziale da oltre 40 anni.

All’interno dello Studio Lisi si è sviluppato, sotto la guida di Andrea Lisi, un dipartimento autonomo e innovativo, il Digital & Law Department, che offre consulenza legale e formazione specialistica su tutte le principali tematiche legate alle nuove tecnologie (ICT Law, Contratti IT, Conservazione digitale, Archiviazione digitale, Privacy, Firme elettroniche e biometria, eGovernment, eCommerce e App, Modelli Organizzativi 231, Diritto penale dell’informatica) e che in pochi anni è diventata una delle voci più autorevoli e ascoltate, a livello nazionale, sul rapporto – sempre in perenne divenire - tra diritto e innovazione.

Lo Studio Legale Lisi è partner del Centro Nazionale anti CyberBullismo

D&L Communication è segreteria organizzativa delle Associazioni:

Scopri la nostra piattaforma di elearning

Studio Legale Lisi, via Vito Mario Stampacchia, 21 - 73100 Lecce
Tel. e Fax 0832/25.60.65 e-mail: comunicazione@studiolegalelisi.it
Il titolare del sito è la Digital & Law Department S.r.l. - P.I. 04372810756.
Il Responsabile dei contenuti del sito è il Dipartimento coordinato dell'Avv. Andrea Lisi, Avvocato del Foro di Lecce - P.I. 03350700757
Deontologia Forense - Copyright - Privacy Policy - Note legali
Mappa del sito