D&L Department - Aree Attività

Il Digital & Law Department offre consulenza e formazione, nel settore pubblico e privato, in diversi ambiti del diritto delle nuove tecnologie. I nostri principali clienti sono: banche, fornitori di servizi ICT, pubbliche amministrazioni centrali, società partecipate, piccole e medie imprese, enti pubblici regionali e locali e ordini professionali.
Il ventaglio dell'offerta di servizi di consulenza e formazione spazia su molteplici materie inerenti al diritto dell'informatica, coprendo tutte le tematiche maggiormente discusse e richieste; la presenza di un team con competenze qualificate e complementari ci permette di supportare il cliente nella gestione dell'intera governance digitale, nell'ottica della multidisciplinarietà.
Di seguito le nostre principali aree di attività, al seguente link è invece possibile scaricare la versione integrale della nostra CARTA SERVIZI.

D&L Communication è segreteria organizzativa delle Associazioni:

Scopri la nostra piattaforma di elearning

Studio Legale Lisi, via Vito Mario Stampacchia, 21 - 73100 Lecce
Tel. e Fax 0832/25.60.65 e-mail: comunicazione@studiolegalelisi.it
Il titolare del sito è la Digital & Law Department S.r.l. - P.I. 04372810756.
Il Responsabile dei contenuti del sito è il Dipartimento coordinato dell'Avv. Andrea Lisi, Avvocato del Foro di Lecce - P.I. 03350700757
Deontologia Forense - Copyright - Privacy Policy - Note legali
Mappa del sito