Team Privacy

Il Team privacy del Digital&Law Department unisce professionisti con diverse competenze e specializzazioni nello sforzo comune di rispondere alla sempre crescente richiesta di consulenza e formazione sul trattamento dei dati da parte di enti e aziende di ogni settore. Oltre ai numerosi servizi offerti in ambito privacy, in particolare, il Team ha come mission quella di fornire supporto alle organizzazioni che devono, entro la data del 25 maggio 2018, adeguarsi ai dettami del Regolamento europeo sulla privacy, che prevede nuovi importanti adempimenti il cui mancato rispetto può comportare la pena di sanzioni anche molto onerose. Benché la primavera del 2018 potrebbe sembrare ancora lontana, è invece necessario per ogni azienda o PA iniziare subito, con l’aiuto di un team esperto, un’attenta analisi organizzativa dei propri processi, al fine di pianificare e attuare in tempo tutti i passaggi necessari per conseguire una piena compliance alla normativa in vigore.

Il Team privacy del Digital &Law Department, coordinato dall’avv. Andrea Lisi, è composto dal dott. Franco Cardin (consulente senior), dal dott. Lino Fornaro (esperto di sicurezza informatica), dall’avv. Sarah Ungaro (consulente senior), dall’avv. Carola Caputo (consulente junior) e dalla dott.ssa Francesca Cafiero (consulente junior).


Andrea Lisi

Avvocato - esperto in diritto dell'informatica e privacy

Francesca Cafiero

Consulente archivista - Responsabile comunicazione

Carola Caputo

Avvocato - esperto in diritto dell'informatica e privacy

Franco Cardin

Of Counsel privacy

Giacomo Conti

Avvocato e consulente legale d'impresa - esperto di contrattualistica civile e commerciale

Eleonora Mataloni

Avvocato esperto in diritto civile

Sarah Ungaro

Avvocato - esperto in diritto dell'informatica e privacy

D&L Communication è segreteria organizzativa delle Associazioni:

Scopri la nostra piattaforma di elearning

Studio Legale Lisi, via Vito Mario Stampacchia, 21 - 73100 Lecce
Tel. e Fax 0832/25.60.65 e-mail: comunicazione@studiolegalelisi.it
Il titolare del sito è la Digital & Law Department S.r.l. - P.I. 04372810756.
Il Responsabile dei contenuti del sito è il Dipartimento coordinato dell'Avv. Andrea Lisi, Avvocato del Foro di Lecce - P.I. 03350700757
Deontologia Forense - Copyright - Privacy Policy - Note legali
Mappa del sito